Vorrei | Enrico Ruggeri | Supertesti.it







Testo Vorrei

Potrebbe essere a casaoppure in un albergoMagari in ospedaleo fuori da un localeMa quando farò il viaggio per non ritornare piùVorrei almeno che ci fossi tu Vorrei guardarti ancoraSarà improvvisamenteo dopo lunga attesaAvrò un sorriso stancoo un cenno di sorpresaSarà molto difficile alzare gli occhi suVorrei almeno che ci fossi tu Vorrei sentirti ancoraE dopo le stagioniconsumate istante dopo istanteLungo quel passato che era il mio presente il tempopasseràtrascinandomi viaSarò accondiscendenteoppure disperatoCol fiato per urlareoppure senza fiatoE affronterò l‘istante di quell‘esperienza in piùVorrei almeno che ci fossi tuVorrei averti ancora

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.